navigazione: Home > Cronaca > Pesaro: In auto con oltre 4 chili di cocaina, in manette tassista

Pesaro: In auto con oltre 4 chili di cocaina, in manette tassista

Un tassista di Gabicce Mare è stato arrestato perchè trovato in possesso di oltre 4 chili di cocaina. In manette anche un 27enne albanese.

Il fatto è accaduto sabato scorso a Cesenatico quando un tassista di Gabicce Mare è stato fermato dai carabinieri di Cervia-Milano Marittima e trovato in possesso di 4,5 chilogrammi di cocaina.

I militari, in attività di contrasto al traffico di stupefacenti, hanno assistito allo scambio di una busta di carta avvenuta tra un giovane e il tassista pesarese. Lasciato libero di ripartire, il tassista, 52enne, è stato fermato all'altezza del casello autostradale di Cesena.

All'interno della vettura i carabinieri hanno rinvenuto la busta di carta, sistemata tra i sedili anteriori e quelli posteriori, all'interno della quale sono stati ritrovati 4 pacchetti rivestiti in cellophane contenenti 4,5 chilogrammi di cocaina. A quel punto per il pesarese sono scattate le manette.

Finito in arresto anche l'albanese di 27 anni che ha fornito la busta al tassista. La perquisizione dell'abitazione del giovane ha portato al rinvenimento di quasi 7 chilogrammi di cocaina e 10mila euro in contanti.

Il tassista, difeso dall'avvocato Matteo Mattioli, ha dichiarato: "Non sapevo cosa ci fosse nella busta".


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie). 
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Redazione