navigazione: Home > Spettacoli > Osimo: L'evento dell'estate in città: sabato 18 luglio "OSIMO VERTICAL NIGHT"

Osimo: L'evento dell'estate in città: sabato 18 luglio "OSIMO VERTICAL NIGHT"

L’evento dell’estate 2020 ad Osimo è previsto per sabato 18 luglio, dal titolo “Osimo Vertical Night”, una serata dedicata alla musica, che sarà portaposta per le piazze del centro storico a partire dalle ore 18.00 e che andrà avanti fino alle 24.00.

A pochi giorni dall’inaugurazione della mostra "Made In New York - KEITH HARING”, che aprirà i battenti il 23 a Palazzo Campana, questo evento musicale vedrà numerosi dj alternarsi in consolle dalle finestre e dai balconi dei palazzi del centro storico, dando vita alla stagione estiva fatta di cultura, turismo e divertimento in città.

Il programma prevede in Piazza Boccolino da Palazzo Comunale l’esibizione di Nicola Pigini, Effe Niccoletti, Rocchi & Lupidi +BRT, Alexander Jr. In Piazza Marconi dal Teatro si esibirà il dj Ricky Esse, David, Simone Side e Luca Paoletti. In Piazza Dante dal balcone di Palazzo Gallo si esibirà Waitz, Riccardo Borsini e Gioele Mazza.

L’evento prevede l’uso obbligatorio delle mascherine nelle aree delimitate, consigliato e raccomandato nelle aree limitrofe.Puoi commentare l'articolo su Vivere Osimo


Silvia Dolci