navigazione: Home > Spettacoli > Civitanova: Fuori il nuovo singolo di Sofia Tornambene "Tra l'asfalto e le nuvole"

Civitanova: Fuori il nuovo singolo di Sofia Tornambene "Tra l'asfalto e le nuvole"

Nuovo singolo per la giovanissima cantante civitanovese Sofia Tornambene. Dopo il cameo nel video promozionale dell’estate cittadina, la vincitrice di X Factor 2019 è tornata oggi con il brano ”Tra l’asfalto e le nuvole”, la prima di una triade di canzoni in acustico registrate negli studi Rca di Sony Music Italy insieme a Nicolò Scalabrin alla chitarra e Diego Frabetti ai fiati.

Il brano è stato pubblicato a mezzanotte sulle principali piattaforme digitali e dalle 14 di oggi è su Youtube anche il video ufficiale, che la vede cantare negli studi della sua casa discografica e che porta la firma di Stiv Michael. La canzone è una suggestiva ballad acustica dall’incedere intimo e sofisticato che, grazie all'accompagnamento di chitarra e tromba, fonde la voce di Sofia con un’atmosfera sognante che riesce sin dal primo momento a scaldare il cuore di chi ascolta.

 

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Marco Pagliariccio