navigazione: Home > Cronaca > Morrovalle: giovani rientrano dalla Grecia e risultano positivi al coronavirus, uno è di Morrovalle

Morrovalle: giovani rientrano dalla Grecia e risultano positivi al coronavirus, uno è di Morrovalle

Morrovalle e Montelupone non sono più Covid free. Due ragazzi residenti nei due paesi e rientrati di recente da una vacanza in Grecia sono infatti risultati positivi al coronavirus.

Una volta tornati in Italia, il padre dell’adolescente morrovallese avrebbe chiesto al figlio, in via preventiva, di sottoporsi al tampone. Purtroppo l’esito è stato positivo. A questo punto anche i ragazzi di Montelupone, appresa la notizia, hanno deciso di verificare la propria condizione. Uno di loro ha già fatto il tampone risultando positivo, altri due lo faranno nelle prossime ore. I due contagiati sono stati subito messi in quarantena, ma le loro condizioni di salute sarebbero buone.

Ora la paura è per coloro che sono stati in contatto con i due positivi. Nel frattempo, infatti, i giovani hanno partecipato ad una festa con alcune decine di persone.

 

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.Puoi commentare l'articolo su Vivere Macerata


Marco Pagliariccio