navigazione: Home > Attualità > Pesaro: Sicurezza sulle strade, entrano in funzione gli autovelox Sottomonte e sulla Montelabbatese

Pesaro: Sicurezza sulle strade, entrano in funzione gli autovelox Sottomonte e sulla Montelabbatese

Al fine di incrementare la sicurezza della circolazione veicolare sulle strade con maggior indice di incidentalità, il Comando di Polizia Locale dell’Unione Pian del Bruscolo informa la cittadinanza che, da Sabato 8 agosto 2020 entreranno in funzione i dispositivi di controllo remoto della velocità installati sulla SS.16 nel tratto compreso tra il Km. 240 +900 al Km. 244 (zona sottomonte).

In particolare, i misuratori elettronici rileveranno la velocità media nella direzione Fano – Pesaro e quella istantanea (nei pressi dell’autovelox) nella direzione opposta.

La settimana successiva sarà operativo anche il rilevatore posizionato sulla SS. 746 “Montelabbatese” al Km. 6 +200 (intersezione con via Lago Trasimeno) Si raccomanda di prestare particolare attenzione alla guida dei veicoli ed in particolare ai limiti di velocità indicati nelle predette strade.

Viaggiare in sicurezza è un proprio diritto, ma costituisce anche un dovere civico verso le altre persone.Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Comune di Pesaro