navigazione: Home > Spettacoli > Miss Italia: 27 miss in passerella per la fasci regionale

Miss Italia: 27 miss in passerella per la fasci regionale

Assegnato il titolo di Miss Marche nella finale regionale che si è tenuta a Civitanova: è la 24enne Lea Calvaresi di San Benedetto del Tronto.

Una serata speciale ricca di spettacolo, tante emozioni e di tanta bellezza quella tenutasi domenica sera al Varco sul Mare di Civitanova Marche.

Si è disputata la finalissima Regionale del concorso di Miss Italia che ha visto gareggiare ben 27 Miss per contendersi la fascia di Miss Marche 2020.

La nuova reginetta della bellezza per quanto riguarda la Regione Marche è Lea Calvaresi 24 enne di San Benedetto Del Tronto istruttrice di zumba amante e grande Fans del medesimo concorso che segue da quando era piccola e con la voce tremante ed una lacrima che le è scesa sul viso ha dedicato la vittoria al suo primo grande sostenitore, suo papà purtroppo deceduto il quale desiderava che Lea un giorno concorresse a Miss Italia. Si definisce una ragazza altruista, dolce e sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Al secondo posto si è classificata Alice Peter 18enne di Marotta di Mondolfo aggiudicandosi la fascia di Miss Civitanova Marche 2020. Ben 27 Miss sono giunte alla finalissima regionale condotta egregiamente e con il suo savoir faire da Marco Zingaretti e dalla ex Miss Italia Manila Nazzaro.

All’interno della serata tanto spettacolo con la presenza di Francesco Capodacqua dal talent “Amici”, la vincitrice regionale Marche del Cantagiro 2020 Sofia Lou, il cabarettista di Made in sud Marco Capretti, il giovane cantante emergente molto seguito sul web Massy accompagnato da Chiara e Ilenia e la Violinista Virginia Galliani che ha accompagnato le Miss nell’uscita con gli abiti da sposa dove hanno avuto l’onore di scendere in passerella le prime 10 classificate, oltre alle 2 vincitrici hanno raggiunto la top ten: Beatrice Angrisani, Letizia Trivelli, Nadia Baleani, Maria Sole Sbaffoni, Rosa Setola, Elisabetta Zocchi, Chiara Sgalippa e Sofia Gambini Le altre Miss che hanno concorso alla serata finale sono: Rebecca De Cosmis, Elisabetta Simonelli, Rebecca Bonfiglio, Giada Branchesi, Kerry Montemaggio, Giulia Merloni, Rachele Cicconi, Chiara Massacci, Sara De Rosa, Milena Masci, Ludovica Ricciotti, Nicole D’Angelo, Clarissa Lunghi, Irida Nasic, Giulia Saccinto, Alessandra Tomassini e Aurora Gambini.

L’organizzazione della serata a cura del Comune di Civitanova Marche che come ha dichiarato il conduttore Zingaretti ha riportato dopo ben 7 anni di assenza la finalissima regionale del concorso di miss italia nel cuore della città grazie alla collaborazione della Agenzia Pai. Intanto sono in corso i lavori per la finalissima Nazionale di Miss Italia che causa covid slitta dal solito periodo di settembre forse a fine anno.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Organizzatori