navigazione: Home > Politica > “Sette candidati a confronto: scegli il tuo sindaco”: stasera l'incontro di Vivere Senigallia. Ti aspettiamo alla Fenice e in streaming

“Sette candidati a confronto: scegli il tuo sindaco”: stasera l'incontro di Vivere Senigallia. Ti aspettiamo alla Fenice e in streaming

Ultime ore di campagna elettorale per i sette candidati in corsa per la poltrona di primo cittadino. Stasera alle 21 al teatro La Fenice Vivere Senigallia organizza il confronto finale tra Gennaro Campanile, Massimo Olivetti, Rosaria Diamantini, Paolo Battisti, Paolo Molinelli, Fabrizio Volpini e Alessandro Merli.

ll confronto, moderato da Giulia Mancinelli e Michele Pinto, è organizzato all'americana, con le stesse domande per tutti i candidati e senza il diritto di replica (salvo che non venga chiamato in causa espressamente uno degli altri candidati) perchè vorremmo che i candidati, nel rispondere alle domande, avessero come riferimento gli elettori, cui si rivolgono per illustrare i proprio programmi, idee e competenze. Non ci saranno interventi da parte del pubblico.

Nel porre le domande ai candidati sindaco abbiamo cercato di fare sintesi toccando un po' tutti gli argomenti che voi lettori ci avete suggerito con i vostri contributi.

Per assistere al confronto in teatro, a seguito delle normative anti Covid, occorre il biglietto che può essere ritirato, fino ad esaurimento posti, direttamente al botteghino della Fenice dalle 17 alle 20.30 di oggi. Il teatro La Fenice potrà contenere circa 400 persone. Per l'ingresso è obbligatorio indossare la mascherina che potrà essere tolta una volta seduti al proprio posto.
Il dibattito sarà trasmetto anche in diretta streaming sul canale YouTube e sulla pagina pagina Facebook di Vivere Senigallia.

A stasera!Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli e Michele Pinto