navigazione: Home > Spettacoli > Trecastelli: Sinfonie d'autunno in memoria del Conte Gino Augusti Castracane

Trecastelli: Sinfonie d'autunno in memoria del Conte Gino Augusti Castracane

Verdi Puccini e Rossini in memoria del Conte Gino Augusti Castracane. Un'occasione da non perdere per gli amanti della lirica.

Sabato 26 settembre alle ore 17 nella Ecclesia Vanviteliana a Brugnetto di trecastelli affianco a palazzo Augusti sulle note delle arie più famose duetteranno due grandi interpreti internazionali del bel canto.

La sopra Nino Lezhava e il tenore Zurab Zurabishvili si esibiranno sulle note delle più famose romanze mondiali da Verdi a Puccini fino a Rossini. Questo per onorare la figura di uno tra i più noti e importanti cavalieri del Novecento, il Conte Gino Augusti Castracane pluridecorato generale di cavalleria e illuminato uomo politico.

Organizzato dal Conte Giovanni Martines Augusti presidente dalla Ass Maz Arma di cavalleria 7 Lancieri Milano di Senigallia e Valle del Misa con il patrocinio delle repubbliche dell'Arzeybagiann e della Moldova, i cui consoli prenderanno parte all'evento, e del più antico onordine cavalleresco al mondo il Sovrano e Sacro ordine militare costantiniano di San Giorgio.

Soprano, Nino Lezhava;
Tenore, Zurab  Zurabishivili;
Violino, Paride Battistoni;
accompagnati al pianoforte dal M° Paola MariottiPuoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Organizzatori