navigazione: Home > Attualità > Fermo: Porto Sant'Elpidio: Antonia e Perla: "Un sentito ringraziamento a tutti i nostri clienti"

Fermo: Porto Sant'Elpidio: Antonia e Perla: "Un sentito ringraziamento a tutti i nostri clienti"

L'ultimo giorno di attività lavorativa per la storica gestione del bar "La Perla" di Porto Sant'Elpidio, è carica di emozioni.

Tanti i clienti che, da stamattina, affollano il locale per salutare affettuosamente i proprietari che, dopo ben 41 anni di attività, hanno deciso di venderla.
Una scelta coraggiosa, quella di Nazzareno Giacomozzi che, nel 1979, apre il locale in Piazza Dante Alighieri, all'epoca zona periferica.
Una scommessa difficile la sua, che si è rivelata poi vincente, portando l'attività lavorativa ad aumentare costantemente negli anni, rendendo il locale un punto di riferimento e ritrovo per l'intero quartiere e non solo.
Antonia e Perla hanno sempre sostenuto l'attività del padre portandola avanti con successo e raccogliendo molte soddisfazioni.
"Questa è una giornata speciale per noi"-racconta Antonia- densa di emozioni; ricevere l'affetto dei clienti è per noi motivo di grande orgoglio e per questo vogliamo ringraziarli tutti per averci sempre sostenute e averci permesso di crescere insieme alla nostra attività."Puoi commentare l'articolo su Vivere Fermo


Barbara Palombi