navigazione: Home > Cronaca > Osimo: Imprenditore derubato dalla compagna: denunciata per furto in abitazione

Osimo: Imprenditore derubato dalla compagna: denunciata per furto in abitazione

Un noto imprenditore, ora in pensione, un osimano 74enne, è stato derubato di una grande somma in contanti, 170mila euro, tra risparmi e lasciti, e di una pelliccia, anche questa di valore ma per l’uomo più quello affettivo in quanto apparteneva alla moglie scomparsa anni fa.

La vicenda risale al mese di settembre quando l’uomo si accorge che il denaro che teneva nascosto in garage non c’è più ed anche la pelliccia è scomparsa. Si rivolge subito agli agenti di Polizia di Osimo ai quali oltre a raccontare quanto accaduto racconta anche di nutrire sospetti nei riguardi della sua compagna, una 60enne di origini moldava da anni residente ad Osimo.

Agli Agenti l’uomo dichiara che negli ultimi tempi la donna insisteva nel volersi far sposare e di voler essere maggiormente coinvolta negli aspetti finanziari/economici della vita del 74enne.

A seguito del racconto gli Agenti sono andati a casa della donna dove sono stati trovati 148mila euro, diversi cellulari e la copia delle chiavi di casa dell’uomo. La donna è stata denunciata a piede libero per furto in abitazione.Puoi commentare l'articolo su Vivere Osimo


Redazione