navigazione: Home > Sport > Pesaro: LIVE, Sambenedettese - Vis Pesaro: segui il match in nostra compagnia!

Pesaro: LIVE, Sambenedettese - Vis Pesaro: segui il match in nostra compagnia!

Lettori di Vivere Pesaro, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sambenedettese-Vis Pesaro: match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie C (girone B). Segui con noi, minuto per minuto, l'intera partita!

40' - Ultimi cinque minuti (più recupero) del primo tempo: conduce la Samb per 1-0 sulla Vis Pesaro. 

37' -  Bacio Terracino salta Lelj con un tunnel e calcia dai venti metri: il tentativo del numero 24 di casa, termina alto sopra la traversa. 

35' - La Vis prova a reagire: tiro-cross di De Feo (dalla destra) che però non viene sfruttato da nessun calciatore biancorosso. 

33' - Brutto contrasto al centro del campo: Pannitteri (Vis Pesaro), è rimasto a terra dopo aver ricevuto un colpo alla testa. 

29' - Samb in vantaggio! Cross dalla destra di Lavilla a cercare Lescano che controlla di petto e, con una splendida rovesciata, insacca alle spalle di Bastianello. Questo, è il primo goal, in campionato, del numero 32 di casa. 1-0. 

23' - Cambio forzato per la Sambenedettese: esce Scrugli (problema muscolare per lui) ed entra Lavilla. 

15' - Il match non decolla, dopo un quarto d'ora di gioco, è ancora 0-0. 

8'- La Vis Pesaro non osa più di tanto. La Samb, invece, è molto più propositiva. 

5' - Formazione di casa vicina al vantaggio: Angiuli su un calcio di punizione dalla distanza, calcia in porta e colpisce il palo alla sinistra di Bastianello. 

2' - Subito Samb in avanti! Bacio Terracino ci prova dalla parte sinistra del campo: la conclusione dell'ex Fermana, non impensierisce Bastianello e termina a fondo campo.

1' - Squadre in campo: si parte! 

LE FORMAZIONI

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Nobile; D’Ambrosio, Cristini, Di Pasquale; Scrugli, Angiulli, Mawuli, Bacio Terracino, Malotti; Lescano, Nocciolini. 

A disposizione: Fusco, Biondi, Enrici, Lavilla, Goicoechea, Rocchi, Masini, De Cianco, Mehmetaj, Occhiato, Liporace, Serafino. 

Allenatore: Mauro Zironelli.

VIS PESARO (4-4-2): Bastianello; Nava, Gennari, Lelj, Stramaccioni; Pannitteri, Pezzi, D’Eramo, Giraudo; Marchi, De Feo. 

A disposizione: Bianchini, Eleuteri, Farabegoli, Brignani, Gaudenzi, Marcheggiani, Blue, Cannavò, Faraghini, Ngissah. 

Allenatore: Daniele Di Donato.

 

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Marco Lonigro