navigazione: Home > Cronaca > Fano: Covid, 12 nuovi decessi: un caso senza patologie pregresse. Due vittime in provincia

Fano: Covid, 12 nuovi decessi: un caso senza patologie pregresse. Due vittime in provincia

Due vittime nel pesarese, ma la metà sono della provincia di Macerata. È questa l'estrema sintesi dell'ultimo bollettino diffuso dal Servizio Sanità della Regione Marche relativo ai decessi per Covid-19 delle ultime 24 ore. Si segnala anche una vittima che non aveva patologie pregresse, in una giornata tristemente da record: i nuovi decessi sono infatti dodici, ma così tanti dall'inizio della seconda ondata.

Il pesarese dice addio a un 87enne di Cagli e a un uomo di 92anni residente proprio a Pesaro. Ma - come anticipato - a piangere sei delle ultime dodici vittime registrate è la zona di Macerata. Si tratta di una 94enne di Monte San Giusto, di una 83enne di San Ginesio, di un 88enne di Macerata, di un 93enne di Petrolio e di due persone di Civitanova Marche: una donna di 82anni e un uomo di 79.

Decessi anche nell'ascolano, entrambi a Folignano: una 95enne e un 89enne. Due vittime anche nella provincia di Ancona. Si tratta di una 79enne di Loreto e di un 83enne di Fabriano che non aveva patologie pregresse, al contrario di tutti gli altri nuovi casi.
 

 

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:


per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli