navigazione: Home > Attualità > FI Giovani: "Grazie a Berlusconi Forza Italia nuovamente traino del Centrodestra. Subito moratoria fiscale e aiuti a P.Iva e famiglie"

FI Giovani: "Grazie a Berlusconi Forza Italia nuovamente traino del Centrodestra. Subito moratoria fiscale e aiuti a P.Iva e famiglie"

Forza Italia ha votato favorevolmente allo scostamento di Bilancio insieme a tutto il Centrodestra. Finalmente il Governo ascolta le nostre richieste che rappresentano le esigenze reali dalla popolazione, dalle partite iva e da chi fa sacrifici per arrivare a fine mese.

In questa fase avere una unione d'intenti è assolutamente fondamentale per poter combattere insieme questa grave crisi economica causata dalla pandemia da Covid19. Il Presidente Berlusconi ha nuovamente mostrato le sue doti straordinarie di mediatore e leader per il bene del Paese. Confermiamo fermamente l'opposizione ad un Governo delle 4 sinistre, ma saremo sicuramente sempre dalla parte del Popolo e voteremo tutto ciò che serve per salvaguardare gli Italiani da crisi economiche di ogni tipo.

Le proposte portate avanti da Forza Italia come la moratoria fiscale e i contributi a sostegno di partite Iva, lavoratori autonomi, commercianti e artigiani si rendono indispensabili per sorreggere il sistema economico ed occupazionale marchigiano fatto principalmente da piccole e medie imprese.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Forza Italia Giovani