navigazione: Home > Spettacoli > Un "Buon Natale" solidale con Antonio Lo Cascio, Andrea Paris e altre stelle dello spettacolo

Un "Buon Natale" solidale con Antonio Lo Cascio, Andrea Paris e altre stelle dello spettacolo

C’è Antonio Lo Cascio, l’indignato della trasmissioni di Paolo Bonolis. C’è Andrea Paris, il mago vincitore del talent show di Canale 5 Tu Sì Que Vales. C’è Nicola Pesaresi, attore e ventriloquo. Ci sono Lorenzo Del Conte e Lele Sarallo, attori con tanta tv alle spalle. Tutti insieme per un video natalizio a sfondo benefico firmato dalla coppia Massimiliano Caciorgna-Sandro Trionfera.

“Buon Natale”, il semplice titolo scelto per il videoclip, entra a far parte di un’iniziativa che trova la partecipazione di importanti personaggi che generosamente hanno dato un contributo, con la loro voce e con la loro immagine, cantando la canzone e registrando un videoclip uscito il 23 dicembre per la regia di Demis Tarsi. Il brano, prodotto dalle edizioni musicali “Il Cavaliere” dello stesso Caciorgna, un’etichetta discografica di San Severino Marche, oltre a dare un messaggio di amore e di speranza, avrà anche un ruolo sociale. Infatti, tutti i proventi derivanti dalla realizzazione di questo progetto saranno interamente devoluti al comitato Daniele Chianelli di Perugia, da sempre vicino ai bambini affetti da patologie oncologiche. Dunque, una bellissima iniziativa che accende una luce in più e che rende più bello questo strano Natale 2020.

E' possibile vedere il video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=adnivcbIYrI

 

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


dott.ssa Barbara Mercanti