navigazione: Home > Spettacoli > Fano: Natale Più, stasera va in scena “Lo Schiaccianoci”: guarda la diretta su Vivere Fano

Fano: Natale Più, stasera va in scena “Lo Schiaccianoci”: guarda la diretta su Vivere Fano

È tutto pronto per il secondo grande evento del Natale Più 2020. In diretta streaming su Vivere Fano, a partire dalle 21 di questa sera, potrete assistere a una versione trascritta da Noris Borgogelli della suite del balletto “Lo Schiaccianoci”, del compositore russo Pëtr Il'ič Čajkovskij.

Lo spettacolo nasce dalla sinergia tra l’Orchestra Sinfonica Rossini, la Fondazione Teatro della Fortuna, la Pro Loco, il consiglio Fano Città dei Bambini e delle Bambine e l’Istituto Nolfi. Sarà un momento di musica e non solo. Dopo gli auguri del sindaco Massimo Seri, sarà la volta delle note e dei disegni dei più piccoli, il tutto con la sapiente regia di Henry Secchiaroli.

“Nonostante il momento ci vieti la possibilità di un contatto fisico – ha commentato l’assessore al turismo Etienn Lucarelli (qui l’intervista integrale) - abbiamo pensato di offrire alla città un momento di spensieratezza. Ringrazio tutti i protagonisti chiamati in causa, che hanno permesso di realizzare un format unico nel suo genere e di elevata qualità artistica”. Qui è invece possibile riguardare per intero lo spettacolo inaugurale dello scorso 3 dicembre, con l’accensione dell’albero in Piazza XX Settembre e l’esibizione dell’Orchestra Sinfonica Rossini insieme alle ragazze dell’Aurora Fano.

 

Segue il player per guardare lo spettacolo in diretta. Basta aggiornare la pagina e premere/cliccare ‘play’ a inizio evento. L’appuntamento è per le 21.

 



Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:


per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli