navigazione: Home > Attualità > Arrivano i SALDI! Da Io Bimbo Ninna Nanna sconti fino al 50% sull'abbigliamento 2-8 anni

Arrivano i SALDI! Da Io Bimbo Ninna Nanna sconti fino al 50% sull'abbigliamento 2-8 anni

Io Bimbo Ninna Nanna sempre più vicino alle famiglie. A partire da sabato 16 gennaio sconti fino al 50% nel settore abbigliamento 2-8 anni.

Da sempre leader nella cura dei neonati e nella crescita dei bambini, Ninna Nanna di Senigallia è il riferimento per lo shopping dedicato al mondo dell'infanzia grazie alla passione e all'impegno che Rosi e Rossano da oltre 25 anni mettono nella cura di una attività da sempre all'avanguardia con i migliori prodotti e tutte le ultime novità.

Tanti i brand , come Chicco, Mayoral, Name It , Losan, Guess, Coccodè... Belli e irresistibili agli occhi delle mamme! Saldi abbigliamento neonato -30% ! Abbigliamento 2-8 anni -50% !

Lo Store Ninnananna aggiunge più servizi ed estende l'orario di apertura per i suoi clienti: dal lunedi al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. Domenica chiuso. Ricordiamo che come sempre, nel rispetto di tutte le normative in materia di sicurezza e proprio per garantire la massima tutela dei clienti e dei lavoratori, gli accessi sono contingentati ed è importante utilizzare l'apposito thermoscanner con controllo temperatura e mascherina. Rispettare sempre le distanza di sicurezza.

Hai scaricato la nuova app NINNA NANNA APP ?
Con l'obiettivo di fornire ai clienti promozioni e offerte sempre più vantaggiose, vi consiglia di scaricare l'applicazione gratuita da Google Play e / o Apple Store : "IO APP"
Registrati per ottenere la virtual card! Semplice e veloce!

Non perderti neanche il nostro nuovo SHOP ONLINE www.ninnananna.store

Seguici anche su Facebook, e Instagram
 Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Redazione (generico)