navigazione: Home > Politica > Latini: "Già rinunciato formalmente agli incarichi in corso e per quelli futuri dell' Azienda ospedaliera"

Latini: "Già rinunciato formalmente agli incarichi in corso e per quelli futuri dell' Azienda ospedaliera"

Vi porto a conoscenza che già da molto tempo prima del 20-21 settembre 2020 ho svolto incarichi professionali legali per l’Azienda Ospedali Riuniti di Torrette di Ancona, ricevuti sulla base del mio curicculum e specializzazione.

In particolare, nel 2020 ho seguito 4 procedimenti cautelari d’urgenza ex art.700 c.p.c. tutti relativi alla materia del congedo straordinario Covid-19 o dal lavoro; due quali espletati dopo il 20-21 settembre 2020.

Ho già rinunciato formalmente (pec) agli incarichi in corso e ovviamente per quelli futuri della predetta Azienda ospedaliera, con conseguente rinuncia alle mie competenze professionali per gli incarichi espletati dopo la mia elezione a consigliere regionale.

Sto provvedendo a rinunciare a tutti gli altri incarichi pro e contro le pubbliche amministrazioni di rilievo, attinenza e collegamento con la Regione Marche.Puoi commentare l'articolo su Vivere Osimo


Dino Latini