navigazione: Home > Sport > Rinnovato il Consiglio del Comitato Regionale F.I.S. Marche

Rinnovato il Consiglio del Comitato Regionale F.I.S. Marche

Le Società della Regione, insieme alle componenti dei tecnici e degli atleti hanno eletto, lo scorso sabato, i loro rappresentanti per il prossimo quadriennio olimpico.

Riconfermato con voto unanime il Presidente Stefano Angelelli, al suo terzo mandato alla guida del movimento schermistico marchigiano.

Consigliere Referente per i Tecnici è stata eletta Ivana Evelina Langelladel Fanum Fortunae Scherma, mentre la funzione di Consigliere Referente Atleti sarà ricoperta da Ilaria Caterina Langella, del medesimo club.

Dopo l’insediamento il Comitato si è riunito per eleggere le cariche tra i nuovi consiglieri.

La vicepresidenza è stata affidata a Silvano Fabrizi dell’Accademia Scherma Fermo, riconfermato nel medesimo incarico del passato quadriennio.

Marco Di Paolo del Club Scherma Ancona, nuovo componente eletto nel Comitato, ricoprirà l’incarico di Segretario.

Il Consigliere Francesco Santarelli, del Club Scherma Senigallia, è stato designato Referente Propaganda Scherma, una nuova figura pensata per dare impulso e diffusione della disciplina schermistica nelle Marche.

In occasione della prima riunione del Comitato si sono delineati gli scenari possibili, anche in funzione delle direttive che saranno diffuse dalla Federazione Nazionale, per rilanciare l’attività sportiva e agonistica in questa delicata fase di pandemia.
 Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Redazione