navigazione: Home > Attualità > Pesaro: ----------------

Pesaro: ----------------

Visita mattutina del sindaco Ricci al punto di vaccinazione istituito al Centro Sociale Novecento “P. Monaldi”, in zona Celletta.

Partiti i vaccini per gli Over 80, oggi sopralluogo di Ricci al punto vaccinazione di Pesaro. "Questa mattina ho voluto portare un saluto ai nostri anziani e ringraziare tutti gli operatori sanitari, la Protezione Civile ed il Centro Monaldi per il prezioso lavoro messo a disposizione della città - commenta il sindaco - Altissima partecipazione e tantissime adesioni, dimostrazione della grande voglia che in tanti hanno di uscire al più presto da questo incubo", conclude Ricci.

Le sedute vaccinali si svolgeranno nelle giornate stabilite dal calendario di prenotazione dalle ore 8.00-13.00 e 14.00-20.00. Al fine di favorire l’agile svolgimento delle attività di accettazione si consiglia di scaricare dal sito la modulistica da compilarsi preventivamente e da consegnare nella sede di somministrazione del vaccino.

Per meglio agevolare il percorso verso il punto di vaccinazione è stata temporaneamente modificata la viabilità. Via del Cinema sarà percorribile a senso unico fino all'incrocio con via Fellini. L'ordinanza sarà valida da oggi, fino al 31 marzo.Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Redazione