navigazione: Home > Cronaca > Fano: Marotta, si cerca Olvidio Boschini. L’appello del figlio: “Aiutatemi, è scomparso da stamattina”

Fano: Marotta, si cerca Olvidio Boschini. L’appello del figlio: “Aiutatemi, è scomparso da stamattina”

È mediamente alto, non parla, zoppica leggermente e dovrebbe ancora trovarsi con il suo cagnolino. Detta così non dovrebbe essere troppo difficile individuare Olvidio Boschini, l’uomo scomparso martedì mattina a Marotta di Mondolfo.

Sui social l’appello del figlio Andrea. “Da questa mattina alle 9 – ha scritto su un gruppo Facebook locale - non riusciamo a trovare mio padre: Olvidio Boschini, per chi lo conoscesse. È uscito a piedi con un cagnolino. Indossa un cappotto scuro e pantaloni scuri, probabilmente un cappello. Non riesce a parlare. Se qualcuno lo avesse visto questa mattina, è pregato di segnalarmelo al numero 328 6873262. Mio padre – ha aggiunto Andrea tra i commenti in coda al post - abita davanti alla Chiesa di San Giovanni. Zoppica leggermente, ed è alto circa 1,80. Solitamente non si sposta dal centro di Marotta o lungomare (Alda - Vele). Grazie delle segnalazioni”.
 

Seguono le foto dell'uomo scomparso e del suo cane.

 

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:


per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli