navigazione: Home > Politica > Gli auguri di Mangialardi al personale sanitario e ai volontari della Protezione civile

Gli auguri di Mangialardi al personale sanitario e ai volontari della Protezione civile

Gli auguri di Mangialardi al personale sanitario e ai volontari della Protezione civile impegnati negli ospedali e nella campagna vaccinale: "Sono loro il simbolo della rinascita"

"Non è certo la Pasqua che avevamo desiderato. Troppe persone continuano a soffrire, mentre la pandemia, nonostante un sensibile rallentamento, è ancora un nemico che spaventa. In questo difficile contesto, anche durante i giorni di festa, medici, infermieri, personale socio sanitario, ma pure tantissimi volontari della Protezione civile, continueranno ad adoperarsi con professionalità, abnegazione e passione, sia nelle attività di cura all'interno delle strutture ospedaliere, sia per far sì che la campagna vaccinale si svolga efficientemente, al fine di restituire serenità ai nostri concittadini.

A tutti loro, che dedicandosi alla nostra comunità interpretano nel modo migliore lo spirito della rinascita, va il mio più sentito augurio di Buona Pasqua, certo che questo loro fondamentale impegno indichi la via da seguire per ricostruire il mondo post Covid. Un mondo più equo e solidale, che ci porti a riscoprire il valore dell'altruismo, della solidarietà e della coesione sociale".

Così Maurizio Mangialardi, capogruppo del Partito Democratico all'Assemblea legislativa delle Marche, formula gli auguri di Buona Pasqua al personale sanitario e ai volontari della Protezione civile impegnati nella campagna vaccinale.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Maurizio Mangialardi (consigliere)