navigazione: Home > Sport > Pesaro: LIVE Pesaro-Treviso, VL avanti al termine del primo tempo

Pesaro: LIVE Pesaro-Treviso, VL avanti al termine del primo tempo

AGGIORNA LA PAGINA PER NUOVE AZIONI IN DIRETTA

TERZO QUARTO

INTERVALLO

Fallo di Vildera ai danni di Drell: 1/2, poi l'autore della scorrettezza riporta la De'Longhi a -1: 31-30. Sokolowski rilancia Treviso con la tripla che ribalta gli equilibri del match, time-out chiamato da Repesa. Fase di stallo del match, con il punteggio che rimane inchiodato sul 31-33. Filipovity conquista due tiri liberi: 1/2 a segno. Doppia per Sokolowski, lo imita Filloy sul fronte opposto, Vildera fa 34-37. Delfino conquista tre tiri liberi: 3/3 e parità ristabilita. In lunetta ci va anche Akele, che totalizza un 1/2. Tripla pesantissima di Imbrò che lancia la compagine ospite, segue una clamorosa giocata di Delfino che tiene a contatto la Carpegna Prosciutto: 39-43. Drell in lunetta: 1/2, doppia per Sokolowski, tripla di Drell! Russell va  a segno in penetrazione, gran giocata di Massenat che realizza e conquista fallo: dentro l'aggiuntivo. Filloy fa 2/2, Logan 2/3 dalla lunetta. Prosegue la trafila di giocatori in lunetta, Tambone conquista 3 tiri liberi, tutti a segno! Sul punteggio di 51-50 termina il primo tempo!

SECONDO QUARTO

Tripla di Akele dopo 12'', Cain risponde subito con due punti, poi serve un assist favoloso per la schiacciata di Massenat: 4-3. Tripla di Delfino, doppia per Logan, tap-in di Filipovity su tentativo, a vuoto, di Massenat dall'arco: 9-5. Mekowulu in semigancio trova due punti, bomba di Logan che ribalta la situazione: 9-10. Cain pesca ancora una volta Filipovity sotto canestro per la schiacciata che riconsegna il vantaggio a Pesaro. Cain in lunetta fa 2/2, doppia per Logan sul fronte opposto, Eboua subisce fallo e conquista tre tiri liberi: 2/3. Delfino si mette in proprio e lancia la VL sul 17-12, primo time-out della gara per Treviso. Splendido lancio di Massenat all'indirizzo di Paul Eboua che subisce fallo: 2/2 dalla lunetta per lui. Russell in contropiede va a schiacciare e subisce fallo: dentro il libero aggiuntivo. Botta e risposta da tre tra Delfino e Logan: 22-19. Il capitano biancorosso va in lunetta e totalizza un 2/2. Delfino è scatenato e trova altri due punti, Mekowulu gli risponde dalla distanza, 2/2 per Tambone dalla lunetta: 28-22. Vildera riporta il punteggio in parità, Drell mette il punto esclamativo sul primo quarto: 30-28 in favore della Carpegna Prosciutto Pesaro. 

PRIMO QUARTO

Amici di Vivere Pesaro, ben ritrovati con un nuovo appuntamento legato alla VL! Venticinquesimo turno di Serie A1 2020/21 che vedrà protagoniste, alla Vitrifrigo Arena, Carpegna Prosciutto Pesaro e De'Longhi Treviso. Un vero e proprio scontro diretto in ottica playoff, con Pesaro alla ricerca di due punti fondamentali per classifica e morale. Ospiti reduci da un poker di successi e pronti a consolidare il proprio piazzamento in classifica.

Segui il match con noi! Palla a due alle 17:30Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Roberto Panaroni