navigazione: Home > Cronaca > Fano: Covid-19, i decessi aumentano ancora: 20 di cui 2 in provincia. Un caso senza patologie pregresse

Fano: Covid-19, i decessi aumentano ancora: 20 di cui 2 in provincia. Un caso senza patologie pregresse

Sono 20 i nuovi decessi per Covid-19 nella nostra regione. Due riguardano la provincia di Pesaro Urbino.

Si tratta di un 87enne di Pesaro e di una 98enne di Gabicce Mare. Una provincia, la nostra, che risulta essere la più colpita a livello di nuovi contagi (i dati).

Otto, invece, le vittime nell'anconetano: una 88enne di Fabriano, un 94enne di Cupramontana, una 86enne di Jesi, una 75enne di Falconara Marittima, un 65enne di Cerreto d'Esi, una 93enne di Ancona, un 76enne di Castelfidardo e un 92enne di Camerano, quest'ultimo senza patologie pregresse.

Cinque sono i decessi nel maceratese: un 83enne di Tolentino, un 69enne di Apiro, una 85enne di Civitanova Marche, un 86enne di Montecosaro e una 91enne di Macerata.

Tre vittime nell'ascolano. Si tratta di un 79enne di Ascoli Piceno, di una 82enne di Monteprandone e di una 73enne di San Benedetto del Tronto. A Fermo si segnala la scomparsa di una donna di 85 anni. A Senigallia è invece deceduto un 61enne di Mondragone (Caserta).

 

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:


per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli