navigazione: Home

Domenica 17 Novembre 2019 - Attualità

Black Friday Cocochic: venerdi 22 e sabato 23 novembre -20% su tutto l'abbigliamento 0-8 anni

Da Cocochic il Black Friday è già arrivato! Lo shop dedicato all'abbigliamento bambino 0-8 anni vi aspetta venerdì 22 e sabato 23 novembre per due soli giorni di sconti sulle nuove collezioni autunno/inverno '19-20.


Domenica 17 Novembre 2019 - Politica

Alle prossime elezioni regionali Potere al Popolo ci sarà

Ipotesi di un primo incontro sabato 23 novembre alle ore 15.00 in Ancona, presso il Circolo Operaio GERMONTARI, via Colleverde n.2, per avviare un fertile confronto


Domenica 17 Novembre 2019 - Sport

Volley: Lube Civitanova show contro Modena, 3-0 e settima consecutiva in SuperLega

E’ della Cucine Lube Civitanova il big match della 6ª giornata della SuperLega Credem Banca. I campioni d’Italia e d’Europa schiantano la Leo Shoes Modena in tre set (25-19, 25-20, 25-18) sfoderando una incredibile prova di forza nel tutto esaurito dell’Eurosuole Forum (4126 spettatori, 62.064 Euro di incasso), e mantengono di conseguenza sia l’imbattibilità che il primato in campionato (7 vittorie su 7, considerando gli anticipi giocati con Perugia e Sora).


Domenica 17 Novembre 2019 - Cronaca

Pesaro: Violenta mareggiata sul litorale, sottomonte onde fino alla pista ciclabile. IL VIDEO

Forte mareggiata in atto sulla costa pesarese, dove il mare ha invaso la spiaggia che, in zona sottomonte, è arrivata fino alla pista ciclabile. Segnalati danni anche alle strutture balneari.


Domenica 17 Novembre 2019 - Attualità

Ceriscioli: “l’Ospedale di Torrette l’eccellenza delle marche e una rete di elisuperfici consente di avere l’ospedale regionale sotto casa”

Il presidente della Regione Marche ha inaugurato a Serra De’ Conti l’elisuperficie H24 in cui potrà atterrare l’eliambulanza con volo notturno


Domenica 17 Novembre 2019 - Cronaca

Ubriaca al volante brucia lo stop dei Carabinieri poi rifiuta l'alcol test

Quando la donna vedeva la pattuglia dei carabinieri mostrarle l'alt in via Ascoli Piceno non si fermava al posto di blocco ma continuava la sua strada


Domenica 17 Novembre 2019 - Sport

Pallavolo: serie B, la capolista Pieralisi Jesi spietata, 3 a 0 sul Lugo

La Pieralisi Pan non fa sconti, resta concentrata al cospetto dell'ultima in classifica e porta a termine il suo compito: conquistare i tre punti.


Domenica 17 Novembre 2019 - Politica

Osimo: Le Liste Civiche Vere saranno presenti alle regionale 2020

Le Liste Civiche Vere hanno deciso di partecipare alle elezioni regionali 2020. Stretti fra sinistra e destra, le Liste Civiche Vere propongono una diversa via di amministrare la Regione, scevra da estremismi e scelte ideologiche, ma anche senza errori e carenze che oggi i marchigiani vivono sulla loro pelle.


Domenica 17 Novembre 2019 - Cronaca

Corinaldo: causa un incidente e fugge perché senza patente, denunciato

Nella notte i Carabinieri della Compagni di Senigallia sono intervenuti a Corinaldo, dove poco dopo la mezzanotte si è verificato un incidente stradale frontale con 5 persone coinvolte.


Domenica 17 Novembre 2019 - Cronaca

Civitanova: Spaccio di sostanze stupefacenti, tre denunciati

Fine settimana all’insegna dei controlli, attività serrate e mirate dei militari della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche che, nell’ambito del dispositivo coordinato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Macerata e finalizzato al contrasto del consumo di sostanze stupefacenti sul litorale, hanno consentito individuare altre tre persone dedite allo spaccio.


Domenica 17 Novembre 2019 - Cronaca

Cagli, alla guida con la patente revocata, denunciato

Un arresto e quattro denunce, questo il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Fano, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato in particolare ad intensificare il contrasto ai reati predatori, e ad infrenare la guida sotto l’abuso di sostanze alcoliche o psicotrope.


Domenica 17 Novembre 2019 - Politica

Fratelli d'Italia: Per l'emergenza mareggiate servono misure urgenti e in deroga

Durissimo il bilancio dei danni che le ultime mareggiate hanno lasciato sul litorale marchigiano e resta forte la preoccupazione e la disperazione fra gli operatori balneari e i titolari di strutture ricettive e turistiche costantemente minacciati dalla furia del mare.


Domenica 17 Novembre 2019 - Attualità

Mondolfo: il presidente della Regione Marche ha inaugurato il campo sportivo in Via Fermi

“La Regione Marche ha voluto investire sulla riqualificazione degli impianti sportivi perché lo sport è uno strumento di aggregazione, integrazione e gli impianti sono utili per le comunità, anche come strumenti di promozione del territorio.


Domenica 17 Novembre 2019 - Attualità

Lavorare in sicurezza: Orientamarche premia quattro imprese

Far crescere lavoratori attenti e consapevoli nei confronti della sicurezza con azioni di informazione e formazione in grado di creare una vera e propria “cultura della prevenzione” .


Domenica 17 Novembre 2019 - Attualità

Staffolo: Premio "Città di Staffolo 2019", un'edizione "stellare"

All’astrofisica Francesca Faedi il Premio Città di Staffolo 2019. Il Premio è stato consegnato sabato 16 novembre, alla presenza dell’Assessore regionale Moreno Pieroni e del vice presidente della Provincia di Ancona, Andrea Storoni.


Le altre news
06 Novembre Senigallia: Centrato il 5+1 al Superenalotto: vinti 578.589 euro con un sistema
06 Novembre Volontariato, presentato ad Ancona il nuovo fondo di garanzia da 500mila euro
06 Novembre Servizio di elisoccorso regionale, appalto aggiudicato alla Babcock Mission Service Italia
06 Novembre Ceriscioli a Londra per l'Award del turismo mondiale: Marche Top Destination 2020
06 Novembre Bora: "Creare le competenze per l'Impresa 4.0 del futuro". Avviato il percorso virtuoso delle politiche regionali
06 Novembre Maiolati Spontini: Porsche distrutta dalle fiamme
06 Novembre Agricoltura, l’Ue taglia le risorse. Coldiretti Marche: "Oltre 13 milioni in meno per le Marche"
06 Novembre Privati nella sanità, Ceriscioli: “Basta false notizie. Oltre 500 milioni con risorse pubbliche, zero contributi dal privato"
06 Novembre Il mese dei Diritti dell'infanzia: presentato il calendario delle iniziative Unicef
06 Novembre Plastic Tax, CNA Marche: "Nel mirino 497 aziende marchigiane con 9.182 addetti"